- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BIRMINGHAM, ENGLAND - OCTOBER 22: Vincenzo Italiano, Head Coach of Bologna, looks on prior to the UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD3 match between Aston Villa FC and Bologna FC 1909 at Villa Park on October 22, 2024 in Birmingham, England. (Photo by Dan Mullan/Getty Images)
Ha prevalso il buon senso e Bologna-Milan è stata giustamente rinviata. Per il Bologna ci sarà modo di tirare un po' il fiato e preparare la trasferta di Cagliari che è in programma martedì nel turno infrasettimanale.
Il mister potrà gestire un po' meglio la situazione degli stakanovisti, cioè quelli che giocano quasi sempre, e farli arrivare a Cagliari con una gestione migliore in questi giorni privati di una partita difficile e ad alta intensità come quella col Milan. Si parla in particolare di Freuler e Beukema, assolute colonne portanti della squadra. Nella sfortuna di una alluvione drammatica, il Bologna ha un piccolo vantaggio in vista del prossimo poker di partite che parte martedì a Cagliari, poi il Lecce in casa il 2 novembre, il Monaco in Champions il 5 e la Roma in trasferta il 10. Per Italiano ci sono anche i ritorni di Ferguson e Pobega che dovrebbero consentire di allungare le rotazioni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA