- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
mercato
BIRMINGHAM, ENGLAND - OCTOBER 22: Ezri Konsa of Aston Villa is challenged by Remo Freuler of Bologna during the UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD3 match between Aston Villa FC and Bologna FC 1909 at Villa Park on October 22, 2024 in Birmingham, England. (Photo by Dan Mullan/Getty Images)
Un'altra Europa attende i rossoblù. Dalla Champions all'Europa League, ma è sempre Aston Villa-Bologna. Oggi Italiano è in vantaggio su Emery.
Partenza shock quella dei Villans in Premier League: 3 punti in 5 partite e terzultimo posto in classifica. Ha fatto meglio il Bologna in Serie A, con 6 punti dopo 4 giornate. L'Aston Villa di Emery sembra una squadra in crisi, senza identità; lo stesso allenatore degli inglesi ha parlato così: "Questa non sembra una mia squadra". Quasi a volersi tirare fuori da ciò che sta accadendo alla sua creazione. E allora attenzione, perché se il tecnico spagnolo non è già sulla graticola potrebbe mettercelo Italiano. A differenza di 11 mesi fa il Bologna potrebbe non partire così indietro rispetto ai padroni di casa al Villa Park. Castro e Orsolini hanno dimostrato di stare bene, Cambiaghi ha azionato il motorino, Freuler ha riattivato il gps e Skorupski si è elevato a San Lukasz contro Genoa. La macchina di Italiano inizia a girare. L'anno scorso i rossoblù avevano accusato il ritardo in Champions, quest'anno - in Europa League - il Bologna cercherà di partire con il botto. E, perché no, con i tre punti a Birmingham.
© RIPRODUZIONE RISERVATA