Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

tuttobolognaweb news Carlino – Italiano studia strategia e formazione per l’Aston Villa: obiettivo aggredire la gara

news

Carlino – Italiano studia strategia e formazione per l’Aston Villa: obiettivo aggredire la gara

Carlino – Italiano studia strategia e formazione per l’Aston Villa: obiettivo aggredire la gara - immagine 1
Italiano studia il miglior Bologna possibile per mettere in difficolta l'Aston Villa. La certezza deve essere un approccio gara aggressivo
Redazione TuttoBolognaWeb

L'obiettivo del Bologna di questa sera dev'essere quello di partire forte e cercare di uscire con dei punti dal Villa Park. L'Aston Villa al momento è ferito, Italiano studia la miglior formazione possibile.

Essere aggressivi. Questo è il primo dettame di Italiano in allenamento. "Lo sappiamo com'è in Europa, non sono concesse soste" sottolinea il tecnico rossoblù. Le certezze del Bologna devono essere sull'atteggiamento; i dubbi, invece, riguardano la formazione. L'undici presentato senza pettorine in allenamento è composto da Zortea, Heggem, Lucumi e Lykogiannis in difesa; centrocampo con Moro e Ferguson; Orsolini, Bernardeschi e Rowe alle spalle di Dallinga. Che siano loro gli 11 titolari? La difesa verosimilmente sarà questa, con qualche dubbio sui terzini. In mediana difficile rinunciare a Freuler. Dei tre sotto-punta sono aperti al ballottaggio Bernardeschi e Rowe, con Fabbian e Cambiaghi che scalpitano. La punta potrebbe anche essere il - finalmente - ritrovato Castro. Dipende dal tipo di partita che si vuole imbastire. L'avversario è ferito, sferrare subito un colpo potrebbe portare non pochi vantaggi. Italiano studia la strategia migliore per stendere l'Aston Villa.