- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
SALERNO, ITALY - APRIL 21: Vincenzo Italiano ACF Fiorentina head coach before the Serie A TIM match between US Salernitana and ACF Fiorentina TIM at Stadio Arechi on April 21, 2024 in Salerno, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images) (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Dopo la presentazione di Vincenzo Italiano, che avverrà domani, ci sarà un nuovo summit di mercato tra l'allenatore e la dirigenza rossoblù.
Si parlerà dei ruoli scoperti che devono essere rinforzati, a partire dalla fascia sinistra, per la quale nelle scorse ore c'è stato un tentativo (rifiutato) di prestito con obbligo di riscatto a 7 milioni per Gosens. Poi si cercheranno rinforzi a centrocampo, con Suslov e Prass che si trovano in cima alla lista dei desideri della dirigenza, ma attenzione anche a Brescianini, Thorsvedt e Vranckx. Intanto il Bologna tratta pure Wolfe in difesa e pensa in alternativa a Ballo Touré, mentre studia una nuova trattativa per Kristiansen dopo il mancato rinnovo per 15 milioni. Infine c'è la fascia destra, che rischia di rimanere orfana di Posch a causa dei numerosi interessamenti in Bundesliga. De Silvestri c'è ma è in scadenza e anche qui l'ultima parola sarà quella di Vincenzo Italiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA