- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - JANUARY 18: Riccardo Orsolini of Bologna controls the ball during the Serie A match between Bologna and Monza at Stadio Renato Dall'Ara on January 18, 2025 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Il tecnico rossoblù deve ancora decidere gli uomini della partita, con l'ex capitano rossonero che scalpita, come riportato da Il Carlino.
Mancano poche ore al grande esame, una partita di grande valenza, soprattutto perché il Bologna non vince al Dall'Ara contro il Milan da ben 23 anni, ovvero dal lontano 10 marzo 2002 con le reti di Salvatore Fresi e Julio Cruz. E' passata un'eternità e Italiano ha voglia di cambiare le carte in tavola. Tuttavia, sono ancora molti i nodi da sciogliere e riguardano gli undici titolari. Castro sarà la punta di riferimento, ballottaggio tra Dominguez e Orsolini, con il secondo che deve ancora recuperare la condizione. Pobega e Freuler sicuri della loro titolarità, mentre in difesa, Calabria non è ancora entrato nei meccanismi, ma potrebbe avere una chance in quanto giocherebbe contro i suoi ex compagni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA