- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
FLORENCE, ITALY - OCTOBER 31: Vincenzo Italiano manager of AFC Fiorentina looks on during the Serie A match between ACF Fiorentina and Spezia Calcio at Stadio Artemio Franchi on October 31, 2021 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Se la vittoria della Conference avrebbe potuto scrivere un finale diverso, le parole di Vincenzo Italiano al termine della sfida tra Fiorentina e Atalanta non lasciano spazio ad altre interpretazioni:
"Lascio la Fiorentina perché quando arrivi a un certo livello l'ambiente ti chiede uno sforzo maggiore, e se tu sai di aver dato il massimo è giusto lasciare spazio a chi ha nuove idee". Dalle 20 di ieri, quindi, ogni momento può essere quello decisivo per confermare definitivamente l'approdo di Vincenzo Italiano sulla panchina del Bologna, con Sartori e DiVaio che stanno intensificando i contatti con il suo entourage. Si, perché il tempo scorre e il Bologna vuole subito chiudere la pratica legata al nuovo allenatore, considerando soprattutto ciò che potrebbe succedere nelle prossime ore: in casa Lazio, infatti, la situazione è tutt'altro che tranquilla, e Lotito vede di buon occhio Italiano e il suo modo di giocare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA