- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
UDINE, ITALY - APRIL 28: Kingsley Ehizibue of Udinese controls the ball under pressure from Benjamin Dominguez of Bologna during the Serie A match between Udinese and Bologna at Stadio Friuli on April 28, 2025 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Senza Rowe e Cambiaghi il tecnico ha bisogno di nuove forze sugli esterni. A Udine l'occasione per Benja Dominguez, che però è fuori dalla lista Uefa e non potrà giocare con il Salisburgo: Italiano cerca nuove ali per volare, scrive il Resto del Carlino.
Cambiano le gerarchie in seno al Bologna dopo gli infortuni di Cambiaghi e Rowe. Dominguez dovrà sfruttare la chance a Udine e anche Orsolini dovrà mandare un segnale dato che è a secco dal 19 ottobre, contro l'Udinese potrebbe toccare a loro dato che il numero 7 ha giocato in Moldavia ma non dovrebbe essere titolare stasera contro la Norvegia. Tutte da verificare invece le scelte per il Salisburgo. A destra c'è ovviamente un Bernardeschi in crescita a fungere da alternativa, ma a sinistra Dominguez non è in lista e Italiano dovrà produrre un adattamento. Possibile il ritorno sull'esterno di Odgaard, oppure lo spostamento di Bernardeschi a sinistra, mentre una terza possibile soluzione può essere rappresentata dall'avanzamento di Zortea.
© RIPRODUZIONE RISERVATA