- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
FLORENCE, ITALY - OCTOBER 31: Vincenzo Italiano manager of AFC Fiorentina looks on during the Serie A match between ACF Fiorentina and Spezia Calcio at Stadio Artemio Franchi on October 31, 2021 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Per Sartori e Di Vaio è sempre stato il candidato numero 1 per sostituire Thiago Motta e ora i giochi sono quasi fatti: salvo colpi di scena, Vincenzo Italiano sarà il nuovo allenatore del Bologna.
Nella giornata di ieri c'è stata una cena tra i dirigenti rossoblù e il tecnico col suo entourage nella quale si è parlato del futuro del Bologna e delle strategie di mercato. Italiano è sembrato entusiasta e voglioso di iniziare un'avventura in una squadra che l'anno prossimo ha una qualificazione in Champions da difendere e un percorso di crescita da portare avanti. Il contratto che Italiano firmerà avrà la durata di 2 anni con un'opzione per il terzo, e il Bologna è convinto di essere vicino alla fumata bianca. La concorrenza, tuttavia, non si placa nemmeno in queste ultime ore: da Roma, infatti, arrivano notizie di un inasprimento nei rapporti tra Tudor e Lotito, con quest'ultimo che vedrebbe di buon occhio Italiano sulla panchina della Lazio, ma il Bologna si è mosso in anticipo e resta fiducioso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA