- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
mercato
ROME, ITALY - FEBRUARY 12: Ciro immobile of SS Lazio scores the opening goal from penalty spot during the Serie A match between SS Lazio and Bologna FC at Stadio Olimpico on February 12, 2022 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)
Il club turco ha già ingaggiato il sostituto, in giornata è attesa l'ufficialità del divorzio dalla punta ex Lazio. Parti vicinissime, a Casteldebole si lavora per limare le ultime distanze: resta lo scoglio del bonus alla firma, scrive il Carlino.
Con l'arrivo di Abraham il Besiktas ha chiuso il buco che avrebbe lasciato la partenza di Ciro Immobile. Ormai le parti in gioco sono vicinissime alla chiusura. I turchi hanno accettato di pagare una buonuscita, circa 2.5 milioni, al giocatore italiano. Una volta finalizzato lo svincolo dal club di Instanbul servirà limare gli ultimi dettagli con il Bologna: si lavora per un bonus alla firma. Il profilo "usato sicuro" di Ciro ha convinto tutti a Casteldebole, da Fenucci, Sartori e Di Vaio a Italiano. Anche perché un bomber da oltre 300 gol in Serie A e quattro volte capocannoniere (una volta anche scarpa d'oro) non è facile da rifiutare. Sarà quindi Immobile il primo colpo, sia del mercato, che a zero del Bologna. Ad attenderlo sotto le Due Torri ci sono il 21enne Castro e il 25enne Dallinga. Le visite mediche non sono ancora state prenotate, segno che mancano ancora gli ultimi dettagli. In poche ore però potrebbe arrivare la fumata bianca.
© RIPRODUZIONE RISERVATA