- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
mercato
LONDON, ENGLAND - JULY 11: Federico Bernardeschi of Italy celebrates with The Henri Delaunay Trophy following his team's victory in the UEFA Euro 2020 Championship Final between Italy and England at Wembley Stadium on July 11, 2021 in London, England. (Photo by Paul Ellis - Pool/Getty Images)
Si attende, prima l'annuncio e poi l'arrivo di Immobile e Bernardeschi, insieme naturalmente al nuovo centrale di difesa Martin Vitik, come riporta anche il Carlino.
Sono ore di attesa sì, ma anche di movimenti: data la partenza di El Azzouzi, Sartori e Di Vaio si abilitano per un colpo a centrocampo. Riaperti i dialoghi con il Milan per Pobega. I rossoneri vorrebbero venderlo a titolo definitivo, i rossoblù hanno offerto prestito con obbligo a 7 milioni. Piace molto anche Nicolussi Caviglia del Venezia e Mandragora della Fiorentina. Prima però serviranno delle uscite, su tutte quelle di Posch e Erlic. Entrambi sono con la valigia pronta: sull'austriaco ci sono tante squadre di Bundes. Per il difensore croato erano stati fatti sondaggi da Olympiacos e Paok ma nulla di più. La loro cessione porterebbe un piccolo tesoretto da poter reinvestire sia nel centrocampo che in difesa stessa (piacciono i centrali Idzes e Ghilardi e il terzino destro Zanotti). Da capire anche il futuro di Urbanski, di rientro dal prestito. Sarà probabile addio. Nel frattempo potrebbe sfumare un'obiettivo di Sartori e Di Vaio: il Psv si è fiondato su Van Bommel dopo la cessione al Napoli di Lang. Riaperta la pista che porta a Mbangula della Juve. La valutazione è attorno ai 10 milioni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA