00:24 min
tuttobolognaweb news Carlino – Immobile e Bernardeschi le star più attese. Ma Sartori cerca il colpo a centrocampo

mercato

Carlino – Immobile e Bernardeschi le star più attese. Ma Sartori cerca il colpo a centrocampo

Redazione TuttoBolognaWeb
Giorni di attesa ma anche di tanto lavoro: Sartori e Di Vaio lavorano per un colpo a centrocampo. Prima però serviranno delle uscite, su tutte quelle di Posch ed Erlic. Per gli esterni si riapre la pista Mbangula, come riporta anche il Carlino

Si attende, prima l'annuncio e poi l'arrivo di Immobile e Bernardeschi, insieme naturalmente al nuovo centrale di difesa Martin Vitik, come riporta anche il Carlino.

Sono ore di attesa sì, ma anche di movimenti: data la partenza di El Azzouzi, Sartori e Di Vaio si abilitano per un colpo a centrocampo. Riaperti i dialoghi con il Milan per Pobega. I rossoneri vorrebbero venderlo a titolo definitivo, i rossoblù hanno offerto prestito con obbligo a 7 milioni. Piace molto anche Nicolussi Caviglia del Venezia e Mandragora della Fiorentina. Prima però serviranno delle uscite, su tutte quelle di Posch e Erlic. Entrambi sono con la valigia pronta: sull'austriaco ci sono tante squadre di Bundes. Per il difensore croato erano stati fatti sondaggi da Olympiacos e Paok ma nulla di più. La loro cessione porterebbe un piccolo tesoretto da poter reinvestire sia nel centrocampo che in difesa stessa (piacciono i centrali Idzes e Ghilardi e il terzino destro Zanotti). Da capire anche il futuro di Urbanski, di rientro dal prestito. Sarà probabile addio. Nel frattempo potrebbe sfumare un'obiettivo di Sartori e Di Vaio: il Psv si è fiondato su Van Bommel dopo la cessione al Napoli di Lang. Riaperta la pista che porta a Mbangula della Juve. La valutazione è attorno ai 10 milioni.