- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
mercato
LUTON, ENGLAND - MAY 31: Federico Bernardeschi of Italy arrives at Luton Airport on May 31, 2022 in Luton, England. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)
Federico Bernardeschi e Ciro Immobile, due reduci da quell'Europeo 2021 vinto con Roberto Mancini commissario tecnico: dopo quattro anni potrebbero entrambi ritrovarsi a Bologna.
Nota da giorni la trattativa per l'attaccante del Besiktas, che è in Turchia per trovare un accordo sulla risoluzione e la buonuscita: i turchi non si spingono sopra i 2 milioni di euro e il Bologna attende quel passo per poi concludere la trattativa con un contratto da 1.8 milioni più bonus con opzione per l'anno successivo. La pista Bernardeschi, invece, è tornata in auge ieri dopo che il Bologna ci aveva provato due anni fa, trovandosi però ostacolato dal contratto da 6 milioni dell'ex Juve con il club di Toronto. Oggi, che Bernardeschi ha risolto il contratto con i canadese, la pista è decisamente più fattibile. Attivati i contatti già da una settimana, quando si è capita l'intenzione di Berna di risolvere l'accordo. Si lavora a un contratto da 2 milioni a stagione con opzione per il 2026/2027
© RIPRODUZIONE RISERVATA