- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
mercato
EMPOLI, ITALY - APRIL 1: Jhon Lucumi' of Bologna FC 1909 in action during the Coppa Italia Semi Final match between Empoli FC and FC Bologna at Stadio Carlo Castellani on April 1, 2025 in Empoli, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
L'inserimento della Premier League può sparigliare le carte del mercato. Il Sunderland si è attivato su due piste che sono inerenti al mercato del Bologna.
Da un lato c'è stata l'accelerazione per Laurientè, che si trasferisce in Inghilterra per 20 milioni e che era entrato nella lista di mercato del Bologna per il post Ndoye. Dall'altro lato c'è l'interessamento per Jhon Lucumi, finito proprio nel mirino del Sunderland. Si parla di cifre attorno ai 16-17 milioni di euro più bonus per arrivare a 20, con il Bologna che invece punta a rinnovare il contratto del colombiano oltre il 2027. In questo caso, la dirigenza ha formulato la sua proposta al giocatore e attende un riscontro tra 7-10 giorni, ma se le cose non dovessero andare bene ci si potrebbe anche sedere al tavolo con il Sunderland per una trattativa e arrivare a una cifra di 25 milioni di euro per una cessione. Saranno giorni caldi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA