Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Carlino – Il rinnovo di Thiago Motta si fa attendere

Carlino – Il rinnovo di Thiago Motta si fa attendere - immagine 1
La società si aspettava di arrivare alla firma durante questa sosta, ma continua a non arrivare la fumata bianca
Redazione TuttoBolognaWeb

Con il mercato invernale che si fa sempre più vicino, la dirigenza del Bologna è sempre più intenzionata a firmare il rinnovo di Thiago Motta entro Natale, in modo da poter programmare al futuro a breve termine per la seconda metà del stagione e per quella successiva, ma tutt'ora non arrivano conferme da parte del tecnico rossoblù.

Nemmeno in occasione di questa sosta delle nazionali, infatti, è arrivata una notizia in merito all'imminente rinnovo di Motta, e sia Fenucci, sia il tecnico stesso hanno confermato più volte la volontà da parte di entrambe le parti di non esporsi con i media in merito alle trattative e che soltanto quando e se ci saranno novità importanti, le faranno pubbliche. Secondo il Carlino, Motta parrebbe non avere urgenza immediata nel rinnovo a differenza della dirigenza, che prima ancora della questione economica è interessato ad avere garanzie sul progetto tecnico.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.