- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
LIVERPOOL, ENGLAND - OCTOBER 26: Thijs Dallinga of Toulouse scores the team's first goal to equalise during the UEFA Europa League 2023/24 match between Liverpool FC and Toulouse FC at Anfield on October 26, 2023 in Liverpool, England. (Photo by Matt McNulty/Getty Images)
'Da un olandese all’altro. Per Casteldebole i Paesi Bassi non sono solo la terra dei mulini a vento: di recente sono diventati anche una fabbrica di centravanti' scrive Massimo Vitali sul Resto del Carlino.
Anche il quotidiano conferma dunque l'arrivo di Thijs Dallinga, ariete classe 2000 nato a Groningen ma messosi in luce in due campionati al Tolosa in Ligue 1. Per Dallinga 37 gol complessivi in 86 partite in un campionato comunque competitivo come quello francese. Il Bologna lo acquista a 15 milioni di euro più 3 di bonus, mentre al giocatore corrisponderà un ingaggio da 1.5 milioni netti l'anno. Nel complesso un affare più economico rispetto a Fotis Ioannidis che è valutato oltre 25 milioni di euro dal Panathinaikos. Per quanto riguarda le caratteristiche, anche Dallinga è punta di movimento, ma sembra avere nel suo dna più gol rispetto a Zirkzee.
© RIPRODUZIONE RISERVATA