- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
mercato
BOLOGNA, ITALY - APRIL 07: Dan Ndoye of Bologna acknowledges the fans with his Player of the Match award after drawing with Napoli during the Serie A match between Bologna and Napoli at Stadio Renato Dall'Ara on April 07, 2025 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
La Premier League fa sul serio per Dan Ndoye con una prima offerta a Casteldebole che per il Resto del Carlino è più alta rispetto a quella riportata da Gazzetta dello Sport.
Il Nottingham Forest all'assalto dell'ala elvetica, uscita ieri per una botta alla caviglia dopo pochi minuti di gioco, con una prima offerta spedita al Bologna di 40 milioni di euro. La risposta è stata un no secco, perché i rossoblù ne vogliono almeno 10 di più per pensare di poter vendere Ndoye, il top player della squadra. Va ricordato che il Nottingham farà l'Europa League come il Bologna, ma il palcoscenico della Premier League attrae e là gioca già da qualche anno l'ex rossoblù Nico Dominguez. I canali di dialogo sono aperti, ma il Bologna penserebbe a una cessione solo a fronte di una cifra irrinunciabile.
© RIPRODUZIONE RISERVATA