- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
VERONA, ITALY - MAY 26: Tomas Suslov of Verona holds off a challenge from Hakan Calhanoglu of FC Internazionale during the Serie A TIM match between Hellas Verona FC and FC Internazionale at Stadio Marcantonio Bentegodi on May 26, 2024 in Verona, Italy. (Photo by Timothy Rogers/Getty Images)
Priorità all'attaccante, è arrivato Thijs Dallinga, ora al difensore, si aspetta la risposta di Hummels e poi eventualmente fare un investimento su un profilo più giovane. Morale della favola, per il mediano serve aspettare.
Il Bologna andrà a caccia di occasioni a fine mercato, sottolinea il Resto del Carlino. I ritocchi in mediana e per il vice Ferguson dovranno attendere. Intanto, qualcuno si accasa. Bonaventura ha scelto l'Arabia e andrà all'Al Shabab, Brescianini è più vicino al Napoli di Conte e Colpani è andato alla Fiorentina. Restano in piedi le piste Prass, ma c'è concorrenza di Borussia e Newcastle, Suslov, che piace a Genoa e Lazio, e infine Casadei, in uscita dal Chelsea. Il Bologna, inoltre, deve guardare alle liste Uefa che impongono la presenza di giocatori di formazione italiana e per questo motivo si sono aperte le tracce Bove e Pobega.
© RIPRODUZIONE RISERVATA