- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - FEBRUARY 01: Lorenzo De Silvestri of Bologna celebrates scoring his team's first goal with teammates during the Serie A match between Bologna and Como at Stadio Renato Dall'Ara on February 01, 2025 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
La doppietta di Ndoye e l'autogol di Biraghi accorciano la situazione nella classifica per la lotta europea. Ha pareggiato la Lazio, ha perso la Fiorentina, così Juve, Bologna e Milan hanno guadagnato punti.
I rossoblù stanno sfruttando il fattore Dall'Ara e la vittoria col Torino accorcia a meno uno il divario dalla Fiorentina, con il recupero con il Milan che tiene ancora l'asterisco in classifica. Lo stadio di casa torna fortino e sono tre le vittorie consecutive, un rendimento che sta salendo ed è oggi il settimo della Serie A con 23 punti conquistati. Mancano 14 partite alla fine del campionato per il Bologna, equamente divise tra casa e trasferta e il rendimento al Dall'Ara sarà determinante visto che passeranno da qui Milan, Lazio, Napoli, Inter e Juventus, praticamente quasi tutti gli scontri diretti a eccezione di Atalanta e Fiorentina. Serve tenere il passo e nelle ultime partite, a parte il rocambolesco ko con il Verona, il Bologna ha messo le marce alte.
© RIPRODUZIONE RISERVATA