Sosta di campionato e nuovi rumors di mercato. Dopo il Como su Niccolò Cambiaghi si registra il nuovo interessamento del Chelsea per il centravanti rossoblù Santiago Castro.

mercato
Carlino – Il Chelsea su Castro: emissari al Dall’Ara per visionarlo

BOLOGNA, ITALY - OCTOBER 02: Patrick Osterhage of SC Freiburg competes for the ball with Santiago Castro of Bologna FC during the UEFA Europa League 2025/26 League Phase MD2 match between Bologna FC 1909 and SC Freiburg at Stadio Renato Dall'Ara on October 02, 2025 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Lo riporta il Resto del Carlino che racconta la visita al Dall'Ara dello scout senior dei blues Claudio Damiani, visto a Bologna durante la partita con il Pisa, dove però Castro non è stato impiegato. Damiani è stato in Italia per seguire diversi campionati, A e B, e in generale è lui il responsabile del Chelsea per il Sud Europa e la settimana scorsa era al Dall'Ara per visionare l'argentino, prova è nel fatto che appena Italiano ha terminato le cinque sostituzioni, senza Castro in campo, Damiani se n'è andato. Già l'anno scorso il Chelsea aveva seguito da vicino Santi anche perché il club londinese è da sempre molto attento ai giovani argentini avendo già in squadra Enzo Fernandez, oppure Anselmino o Buonotte. La Premier, dunque, dopo Calafiori, Zirkzee e Ndoye, continua a seguire il Bologna.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
