- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - JANUARY 18: Santiago Castro of Bologna celebrates after scoring the team's first goal during the Serie A match between Bologna and Monza at Stadio Renato Dall'Ara on January 18, 2025 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Otto gol e sette assist in 31 gare ufficiali. I numeri di Santi Castro parlano chiaro e il Bologna si gode il suo gioiello, colui che per il momento ha fatto dimenticare Joshua Zirkzee.
Se ne occupa oggi il Resto del Carlino che parla di un valore cinque volte più elevato rispetto a quello di acquisto a gennaio 2024 (circa 11 milioni di euro). E non sono tanti i 2004 o più giovani che hanno segnato almeno 6 gol in Serie A? Pochissimi. C'è Gittens del Borussia Dortmund, Santos dello Strasburgo e proprio il Toto Castro. Insomma, altro acquisto azzeccato da Sartori e Di Vaio e l'osservatorio calcistico Cies attribuisce all'argentino un valore compreso tra i 42 e i 55 milioni di euro. Vale a dire quattro o cinque volte tanto. Poi c'è quel gol storico a Bergamo che ha riportato il Bologna in semifinale di Coppa Italia dopo 26 anni...
© RIPRODUZIONE RISERVATA