Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Carlino – Il Bologna vuole Arnautovic a Casteldebole

Carlino – Il Bologna vuole Arnautovic a Casteldebole - immagine 1
Il punto del Carlino

Redazione TuttoBolognaWeb

'Il Bologna vuole vederci chiaro e richiama Marko Arnautovic in città. La diagnosi effettuata dallo staff della nazionale austriaca all’attaccante, in seguito all’infortunio patito a Salerno non convince' scrive Marcello Giordano sul Carlino.

I primi esami in nazionale hanno evidenziato una lesione al muscolo estensore delle dita del piede destro, in teoria nulla di preoccupante aveva fatto trapelare il Bologna, ma il club è poi rimasto spiazzato dal comunicato della nazionale austriaca che ha ritenuto Arnautovic non abile e arruolabile per le sfide con Azerbaigian ed Estonia.

Il Bologna dunque vuole vederci chiaro e a tutto ciò, sottolinea il Carlino, si aggiunge il fatto che il calciatore ha raggiunto il raduno della nazionale in stampelle e abbia deciso di rimanere a curarsi con lo staff della nazionale anche a seguito dell’esclusione dall’elenco dei disponibili. Il Bologna vuole analizzare al più presto il suo piede per evitare che il nuovo infortunio non abbia a che fare con il vecchio, quello di Roma, e così entro sera l'austriaco è atteso in città per sottoporsi a nuovi controlli: serve escludere che non ci sia una ricaduta del vecchio infortunio e il club vuole monitorare in prima persona le condizioni del calciatore.

tutte le notizie di