Anche il Resto del Carlino oggi si sofferma sull'emergenza ali che ha colpito il Bologna. Sono fuori sia Jonathan Rowe che Niccolò Cambiaghi, il primo infortunatosi contro il Napoli, il secondo in allenamento con la nazionale.

news
Carlino – Il Bologna viaggia sulle corsie di emergenza

BOLOGNA, ITALY - NOVEMBER 06: Nicolò Cambiaghi of Bologna FC competes for the ball with Vetle Dragsnes of Sportsklubben Brann during the UEFA Europa League 2025/26 League Phase MD4 match between Bologna FC 1909 and SK Brann at Stadio Renato Dall'Ara on November 06, 2025 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
'Il Bologna viaggia sulle corsie di emergenza' scrive il quotidiano, Rowe starà fuori tre settimane ma c'è ansia anche per lo stop di Cambiaghi che rischia di essere della stessa entità. Se dovesse essere così, contro l'Udinese rimarrebbe un solo esterno a disposizione a sinistra, ovvero Benja Dominguez, che dovrà cogliere l'occasione, ma non essendo nella lista Uefa non è impiegabile contro il Salisburgo. La soluzione estrema in emergenza sarebbe adattare uno tra Bernardeschi e Odgaard.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
