- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - OCTOBER 02: Vincenzo Italiano head coach of Bologna FC during the UEFA Europa League 2025/26 League Phase MD2 match between Bologna FC 1909 and SC Freiburg at Stadio Renato Dall'Ara on October 02, 2025 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Il ritorno di Vincenzo Italiano, il fortino Dall'Ara: il Bologna riparte dalle sue certezze e dai suoi punti fermi. Con il Torino per dimenticare la Fiorentina, scrive il Resto del Carlino.
Fino a qui i rossoblù hanno sempre vinto in casa e vogliono continuare il trend contro il Torino di Baroni, reduce dal successo sul Genoa. Ci sarà anche l'allenatore che è stato dimesso dall'ospedale dopo la polmonite che lo ha colpito post Cagliari: Italiano seguirà i ragazzi dallo Sky Box in tribuna. Guai a sottovalutare il Toro, che è stato capace di mettere in riga Napoli e Genoa, ma il Bologna punta sul fortino Dall'Ara in un 2025 che ha visto una sola sconfitta all'ultima giornata della scorsa stagione. I rossoblù provano ritrovare serenità dopo Firenze anche se la designazione di Ayroldi fa discutere, ma serve evitare i fucili puntati, non gioverebbe ai rossoblù.
© RIPRODUZIONE RISERVATA