Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Carlino – Il Bologna rimette al centro capitan Poli

GENOA, ITALY - JUNE 28: Andrea Poli of Bologna FC  during the Serie A match between UC Sampdoria and Bologna FC at Stadio Luigi Ferraris on June 28, 2020 in Genoa, Italy. (Photo by Chris Ricco/Getty Images)

Tra acciacchi e squalifiche, Andrea è chiamato a riprendere il suo ruolo in mezzo al campo per chiudere in bellezza una stagione fortunata

Redazione TuttoBolognaWeb

C'è il pesante ko di Bergamo da riscattare in casa Bologna, in più i felsinei vogliono trovare i punti per chiudere aritmeticamente il discorso salvezza e pensare a battere la quota 47 della scorsa stagione nelle cinque giornate rimanenti.

La prima di queste gare sarà contro la Fiorentina, in un derby al quale i rossoblù arrivano con tante defezioni, soprattutto a centrocampo. Ecco perchè Mihajlovic si affiderà al suo capitano: Andrea Poli. Tra infortuni e l'esplosione di Svanberg e Schouten, non è stato l'anno del mediano ex Samp e Milan. Solo quattro le presenze da titolare finora in campionato, pronte a diventare cinque domenica, visto che sarà in campo dal primo minuto e con la fascia al braccio. Tra rinnovo e addio, Poli vuole chiudere in bellezza un'annata travagliata, per poi pensare al futuro.

Fonte-Carlino