La spinta azzurra per provare a battere il Cagliari e ritrovare la vittoria in trasferta in Serie A che manca da fine marzo. Il Bologna punterà su Orsolini e Cambiaghi per decollare.

news
Carlino – Il Bologna può decollare con Cambiaghi e Orsolini

BOLOGNA, ITALY - OCTOBER 05: Riccardo Orsolini of Bologna FC 1909 celebrates scoring his team's third goal with teammate Nicolo Cambiaghi during the Serie A match between Bologna FC 1909 and Pisa SC at Renato Dall'Ara Stadium on October 05, 2025 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
I due, reduci dalla nazionale, potrebbero essere gli uomini decisivi alla Unipol Domus e il Resto del Carlino ricorda l'ultimo Bologna-Cagliari al Dall'Ara con i rossoblù a rimontare grazie proprio a Cambiaghi, che si guadagnò un rigore su Felici, e poi grazie a Orsolini, che chiuse la rimonta poco dopo su assist proprio di Nicolò. La vera domanda ora riguarda Italiano. Si affiderà ai due azzurri, che comunque non si sono spremuti tanto in nazionale (Nicolò utilizzato solo nel finale di Udine), oppure darà fiducia a chi è rimasto a lavorare a Casteldebole come Rowe, Dominguez e Bernardeschi? Di certo, Orsolini e Cambiaghi sono i due più in forma del lotto...
© RIPRODUZIONE RISERVATA
