Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Carlino – Il Bologna perde il derby: esagerato chiamarla crisi?

REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - NOVEMBER 08: Andrea Poli of Bologna FC reacts during the Serie A match between US Sassuolo and Bologna FC at Mapei Stadium - Città del Tricolore on November 8, 2019 in Reggio nell'Emilia, Italy  (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

I rossoblu steccano anche contro il Sassuolo, e ora la classifica è brutta

Redazione TuttoBolognaWeb

E' un brutto risveglio questo per la città di Bologna. I rossoblu hanno infatti perso il derby emiliano contro il Sassuolo, andato in scena ieri sera al Mapei Stadium di Reggio Emilia. I numeri, adesso, sono davvero preoccupanti: una sola vittoria nelle ultime 10 gare di campionato e, soprattutto, 4 sconfitte consecutive in trasferta. Non era mai successo con Mihajlovic in panchina. Il Bologna sta colando a picco, i risultati non arrivano: esagerato chiamarla crisi?

Forse, ma neanche tanto. Ieri sera contro i neroverdi, infatti, è mancata anche la solita prestazione da parte della formazione rossoblu. Il Bologna è sembrato ancor più superficiale e inconcludente contro i cugini, che hanno ottenuto il sorpasso in classifica e con il recupero contro il Brescia rischiano anche di ritrovarsi nella colonna di sinistra. La difesa è stata disastrosa, e in attacco l'unico a salvarsi dall'insufficienza è stato probabilmente Orsolini. Ora c'è la sosta, fondamentale per riposarsi, recuperare gli infortunati e soprattutto riordinare le idee: i rossoblu devono uscire dal tunnel. Non fare punti tra due settimane al Dall'Ara contro il Parma significherebbe tornare a vedere da molto vicino la zona retrocessione.

Fonte: "Carlino"

tutte le notizie di