Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Carlino – Il Bologna parte in ritardo: la Lazio è troppo forte

ROME, ITALY - FEBRUARY 29: Luis Alberto o of SS Lazio compete for the ball with Andrea Poli during the Serie A match between SS Lazio and  Bologna FC at Stadio Olimpico on February 29, 2020 in Rome, Italy. (Photo by Marco Rosi/Getty Images)

Primi 20 minuti infernali, poi ci pensa il Var

Redazione TuttoBolognaWeb

Il Bologna ci prova, ma si sveglia troppo tardi. Troppo forte la Lazio, troppo ingenua la difesa rossoblu. I padroni di casa partono fortissimo, e fin dai primi minuti creano pericoli alla porta di Skorupski. Poi finalmente riescono a bucarlo al 18' con il bel tiro dal limite di Luis Alberto, per poi ripetersi al 21' con Correa - aiutato da Danilo. Dopo un brutto inizio, la squadra di Mihajlovic cerca di rialzarsi, ma il primo tempo è un buco nero. La fame degli uomini di Inzaghi fa la differenza, e gli ospiti non possono far altro che barricarsi in casa sperando che finisca preso.

La seconda frazione è infatti decisamente diversa. Mihajlovic striglia i suoi e pretende di vedere qualcosa. Grazie ad una formazione estremamente offensiva - che dopo l'ora di gioco vede in campo contemporaneamente Soriano, Sansone, Barrow, Palacio, Santander e Skov Olsen - i felsinei vanno vicino alla rete in più occasioni: per due volte - prima con Denswil e poi con Tomiyasu - è però il Var ha negare la gioia del gol. Niente da fare dunque per il Bologna, che all'Olimpico deve cedere 2-0. Complice lo stop di Juve-Inter, la Lazio è ora la sola capolista della Serie A; il Bologna, invece, cerca di rimanere a galla nella parte sinistra della classifica.

Fonte: "Carlino"

tutte le notizie di