Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Bologna, devi sfatare il tabù-trasferte

MILAN, ITALY - JULY 05:  Musa Juwara of Bologna FC celebrates his goal with his team-mates during the Serie A match between FC Internazionale and Bologna FC at Stadio Giuseppe Meazza on July 5, 2020 in Milan, Italy.  (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

L'ultima vittoria fuori casa fu contro l'Inter il 5 luglio

Redazione TuttoBolognaWeb

Dopo la sosta per le nazionali, torna il campionato e il Bologna ripartirà da Marassi contro la Sampdoria alle 15 di domani.

I rossoblù ripartono da una trasferta e un successo lontano dal Dall'Ara manca dal 5 luglio, quando la squadra di Mihajlovic vinse per 1-2 contro l'Inter grazie alle reti di Barrow e Juwara. Poi, nelle successive 7 trasferte, sommando le 4 dello scorso campionato e le 3 di questo, sono arrivate 6 sconfitte e un pari. Il Bologna ha perso con Milan, Atalanta, Fiorentina, di nuovo Milan, Benevento e Lazio. L’unico pareggio è arrivato col Parma al Tardini. In questo avvio di stagione nei top cinque campionati europei solo tre squadre fin qui non hanno raccolto punti in trasferta: Bologna, Meinz e Sheffield United. È necessario un cambio di rotta.

Fonte: Carlino