- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - SEPTEMBER 02:Joey Saputo President of Bologna FC and Claudio Fenucci CEO of Bologna during the Serie A TIM match between Bologna FC and Cagliari Calcio at Stadio Renato Dall'Ara on September 02, 2023 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Rumors di mercato intensificati negli ultimi giorni, ma il Bologna tiene le mani sul manubrio: testa bassa e pedalare. Ne parla oggi il Resto del Carlino. Massima concentrazione sulla lotta Champions League.
Tanti giocatori coinvolti dalle indiscrezioni di mercato, partendo da Castro, passando da Beukema e Ndoye, chiudendo con Ferguson, ma per il club non è il momento di distrarsi. Niente trattative: il Bologna non parlerà con nessuno, né club italiani né club esteri. In ballo c'è la Champions League, che vorrebbe dire altri 40 milioni di euro di ricavi in più. Cambierebbero le strategie, potrebbero portare il Bologna a resistere e i giocatori a restare con adeguamenti contrattuali. E la dirigenza ha trovato terreno fertile già a gennaio quando nessuno dei rossoblù ha voluto cambiare aria. Insomma, non si parla di mercato. L'Europa può cambiare tutto e rimanerne fuori renderebbe impossibile trattenere determinati top player.
© RIPRODUZIONE RISERVATA