Il successo sul Milan rilancia le quotazioni europee del Bologna dopo la scoppola di Parma. Ora l'entusiasmo è rinato. I rossoblù tornano in corsa per le posizioni che contano e il Carlino titola 'Il Bologna che tremare Thiago fa'.


news
Carlino – Il Bologna che tremare Thiago fa

BOLOGNA, ITALY - FEBRUARY 14: Dan Ndoye of Bologna (R) celebrates scoring his team's second goal from the penalty spot with teammate Remo Freuler during the Serie A match between Bologna and Torino at Stadio Renato Dall'Ara on February 14, 2025 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
La qualificazione in Champions dell'anno scorso poteva sembrare un traguardo irripetibile, ma il Bologna ci sta provando anche ora e la Juve di Motta è distante solo 5 punti. La vittoria sul Milan ha fornito grande carica e il calendario di marzo potrebbe aiutare, scrive il Carlino che sottolinea anche le certezze acquisite dalla partita di giovedì. Nelle prossime tre gare i rossoblù potrebbero provare ad accorciare ulteriormente il divario dal quarto posto. Intanto, domani arriva al Cagliari e ospiti del Bologna sono i figli dell'indimenticata Klas Ingesson. Con i sardi previste 24mila persone.
© RIPRODUZIONE RISERVATA