- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BERGAMO, ITALY - FEBRUARY 04: The players of Bologna FC celebrate the victory at the end of the Coppa Italia, Quarter Final match between Atalanta BC and Bologna FC at Gewiss Stadium on February 04, 2025 in Bergamo, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Un entusiasmo così non si viveva da tempo e la semifinale di Coppa Italia raggiunta dopo 26 anni amplifica tutto, compresi i sogni.
Ne parla oggi il Resto del Carlino che ha tastato l'umore dei tifosi, che è alle stelle dopo il successo di Bergamo. Adesso si sogna la finale per il Bologna, perché chi è nato negli anni '90 fatica a ricordarsi pure la semifinale del 1999. 'Sarebbe epocale - racconta Paolo Cornetti - Noi ricordiamo molto di più gli anni della sofferenza e comunque andrà stiamo assistendo a qualcosa di straordinario. Siamo forti". Gli fa eco Michela Bianchi: "Abbiamo sofferto tanto, ma Italiano ha dato una identità precisa e Castro non ci sta facendo rimpiangere Zirkzee. Non vogliamo smettere di sognare". "Finora è stata una stagione meravigliosa, i viaggi a Liverpool e Lisbona non li dimenticherò. Mi piacerebbe andare in finale di Coppa Italia e vivere altre notti di Champions", chiosa Lucio Schiavina.
© RIPRODUZIONE RISERVATA