- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
DORTMUND, GERMANY - MAY 01: Mats Hummels of Borussia Dortmund is challenged by Ousmane Dembele of Paris Saint-Germain during the UEFA Champions League semi-final first leg match between Borussia Dortmund and Paris Saint-Germain at Signal Iduna Park on May 01, 2024 in Dortmund, Germany. (Photo by Lars Baron/Getty Images)
'Ogni estate ha la sua suggestione. Quella del 2024, in casa Bologna, si chiama Mats Hummels' scrive Marcello Giordano sul Resto del Carlino.
Protagonista un paio di mesi fa della finale di Champions, il 36enne centrale tedesco si è offerto al Bologna, che proprio torna in Champions dopo sessant'anni. Tra l'altro un suo gol è valso la qualificazione del Borussia ai danni del Psg di Donnarumma e Mbappè e nel suo palmares c'è anche una coppa del mondo con la Germania. Esperienza anche nei club con cinque Bundesliga vinte. Insomma, un campione. Ma i campioni costano e lui chiede un biennale da 3 milioni di euro, troppi per il Bologna che ha in Orsolini il giocatore più pagato con 2 milioni. Il giocatore si sarebbe offerto, per ora il Bologna valuta e mette in standby, ma la strategia rossoblù è quella di puntare su giocatori più futuribili.
© RIPRODUZIONE RISERVATA