Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Carlino – Hickey e Santander all’Isokinetic prima del ritiro

BOLOGNA, ITALY - OCTOBER 31: Aaron Hickey of Bologna FC (R) competes for the ball with Gabriele Zappa of Cagliari Calcio (L) during the Serie A match between Bologna FC and Cagliari Calcio at Stadio Renato Dall'Ara on October 31, 2020 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

I due giocatori completeranno la rieducazione a Casteldebole prima di salire a Pinzolo

Redazione TuttoBolognaWeb

Aaron Hickey e Federico Santander faranno tappa all'Isokinetic prima di raggiungere la squadra a Pinzolo: tra una decina di giorni, quando la squadra si ritroverà a Casteldebole per un pre-ritiro, i due giocatori saranno costretti a fare un piccolo tagliando per recuperare dai rispettivi traumi.

Lo scozzese è un punto fermo del Bologna della prossima stagione, mentre il paraguayano un'incognita: è in partenza, e da mesi sa che dovrà fare le valigie. Assente per quasi l'intera stagione, al Ropero sarà trovata una nuova destinazione. Non prima che completi però la sua rieducazione all'Isokinetic. Nel pre-ritiro a Casteldebole il menù sarà invece composto da prime corse senza palla, visite mediche, test atletici e vaccini: il club sta lavorando di intesa con l'Ausl.

Fonte-Carlino