- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
mercato
WEST BROMWICH, ENGLAND - DECEMBER 11: Torbjorn Heggem of West Bromwich Albion and Norman Bassette of Coventry City battle for the ball during the Sky Bet Championship match between West Bromwich Albion FC and Coventry City FC at The Hawthorns on December 11, 2024 in West Bromwich, England. (Photo by Dan Istitene/Getty Images)
Torbjorn Heggem è il primo nome sul taccuino del Bologna per rinforzare la difesa, secondo quanto riporta Il Resto del Carlino odierno.
Il difensore centrale del West Bromwich Albion è in pole position per approdare in Emilia. Il classe 1999 rappresenta una pista concreta che i rossoblù seguono, più praticabile rispetto a quella del belga Fedde Leysen. Il calciatore dell'Union Saint-Gilloise ha perso metri nella corsa per il trasferimento all'ombra delle Due Torri, ma tutto resta ancora aperto in un mercato in fase di evoluzione. Il pacchetto arretrato del Bologna potrebbe cambiare ulteriormente volto con l'eventuale uscita di Posch e l'ingresso di Zanoli dal Napoli, mentre appare complicato l'affare Zortea con il Cagliari.
© RIPRODUZIONE RISERVATA