- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - FEBRUARY 27: Dan Ndoye of Bologna celebrates scoring his team's second goal with teammate Jens Odgaard during the Serie A match between Bologna and AC Milan at Stadio Renato Dall'Ara on February 27, 2025 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Per la prima volta da inizio stagione a oggi il Bologna è al completo. Anche l'ultimo infortunato, Emil Holm, è rientrato in gruppo e per il Bentegodi saranno tutti a disposizione.
Uno degli uomini chiave, già rientrato da un paio di partite, è sicuramente Jens Odgaard, l'intuizione di Italiano che ha deciso a inizio stagione di schierarlo da trequartista, lavorandoci in allenamento fino a che il danese non ha trovato la sua dimensione. Mai scelta fu più azzeccata con 4 reti e 2 assist per Odgaard che ha dato qualità e gol tra le linee, ma soprattutto grande equilibrio in fase difensiva. E' stato l'uomo della svolta nel 4-2-3-1 che ha fatto risalire il Bologna fino alle posizioni europee. E dopo due partite iniziate dalla panchina causa rientro da un infortunio muscolare, chissà che Odgaard non possa domani essere già titolare al Bentegodi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA