- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
LA SPEZIA, ITALY - NOVEMBER 08: Emil Holm of Spezia Calcio in action during the Serie A match between Spezia Calcio and Udinese Calcio at Stadio Alberto Picco on November 8, 2022 in La Spezia, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Il primo obiettivo è quello di riempire le caselle difensive, per permettere a Vincenzo Italiano di lavorare fin da subito sui meccanismi di gioco.
Per questo, la dirigenza rossoblù, capitanata da giovanni Sartori, si sta muovendo con assoluta determinazione per chiudere al più presto i colpi Holm e Gosens, i preferiti per le corsie. Proprio per Holm, oggi ci sarà un incontro decisivo, con la speranza di trovare la quadra sulla base di un prestito con obbligo di riscatto intorno ai 7-8 milioni. Per l'attacco, invece, il Bologna punterà su Ioannidis solo dopo che saranno svanite tutte le speranze di conferma di Zirkzee, che ora si trova in Germania con la sua nazionale. Nelle ultime ore, invece, è spuntato un nuovo nome per il centrocampo: si tratta di Rodrigo Nestor, brasiliano classe 2000 del San Paolo, ma il suo prezzo si aggira sui 25 milioni di euro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA