- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - MARCH 16: Vincenzo Italiano head coach of Bologna looks on during the Serie A match between Bologna and SS Lazio at Stadio Renato Dall'Ara on March 16, 2025 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Il tema di questi giorni è senza dubbio il rinnovo di Vincenzo Italiano. La trattative proseguono al Niccolò Galli tra la società e gli agenti: l'accordo è vicino.
Si tratta a oltranza tra le parti, scrive Massimo Vitali sul Resto del Carlino, e ieri mattina l'amministratore delegato Claudio Fenucci ha sparso altro ottimismo, segno che qualcosa si sta muovendo. Il tecnico chiede 3 milioni di ingaggio esclusi i benefit legati ai risultati, e il Bologna pensa di accontentarlo. 'E' il gioco delle parti', si è detto nei giorni scorsi e oggi potrebbe essere la giornata buona per arrivare alla tanto attesa fumata bianca. Ieri Italiano ha assistito al playout vinto dalla Primavera e la sera precedente ha partecipato, tra i sorrisi generali, alla cena privata del club. Tutte le strade portano al rinnovo, dunque, e oggi potrebbe arrivare il momento della firma.
© RIPRODUZIONE RISERVATA