- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - SEPTEMBER 20: Remo Freuler of Bologna FC celebrates during the Serie A match between Bologna FC 1909 and Genoa CFC at Renato Dall'Ara Stadium on September 20, 2025 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Archiviato il giorno di riposo, il Bologna torna al lavoro. Inoltre, nella giornata di ieri staff e dirigenza hanno lavorato per definire un'amichevole da disputare domani mattina contro il Lentigione. L
'obiettivo sarà quello di rimettere minuti nelle gambe di Ciro Immobile e Remo Freuler, oltre a Casale. Proprio con Freuler si sta lavorando per un rinnovo di contratto fino al 2027 a 1,5 milioni a stagione più bonus. L'amichevole dirà se il mediano svizzero potrà tornare operativo già per la partita con l'Inter, in programma il 4 gennaio. Senza di lui il Bologna ha inizialmente tenuto botta per poi perdere il passo pian piano, collezionando solamente 2 punti nelle ultime 4 partite. Inoltre, arrivano altre buone notizie per i rossoblù: scontato un turno di squalifica, con l'Inter tornerà a disposizione Heggem al centro della difesa e con lui pure Cambiaghi che sta smaltendo l'influenza.
© RIPRODUZIONE RISERVATA