- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BERGAMO, ITALY - APRIL 13: Tommaso Pobega of Bologna is challenged by Ederson of Atalanta during the Serie A match between Atalanta and Bologna at Gewiss Stadium on April 13, 2025 in Bergamo, Italy. (Photo by Pier Marco Tacca/Getty Images)
Vincenzo Italiano vuole finire bene la stagione e non lasciare intentata la strada verso la Champions League, ora distante solo due punti. Ma dovrà ovviamente gestire la rosa e diversi giocatori che sono scesi in campo mercoledì dovranno rifiatare.
Secondo il Resto del Carlino toccherà alle forze fresche, in particolare a Casale, Pobega e Calabria, tre che all'Olimpico sono subentrati nel finale. Italiano ci tiene, ha arringato i suoi e ha chiesto un ultimo sforzo: 'non è finita', il messaggio del tecnico in spogliatoio. Ora arriva Firenze, partita anche con un contorno emozionale e con le polemiche di Pradè all'andata. Qualche modifica di formazione ci sarà. Odgaard ha la pubalgia non giocherà, Holm ha qualche acciacco, Beukema è uscito ferito in fronte e pure Ferguson ha ricevuto una botta al naso. Valutazioni che Italiano farà tra oggi e domani per stabilire la formazione. Si scaldano Casale, Pobega e Calabria.
© RIPRODUZIONE RISERVATA