Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Carlino – Fico Arena: conferenza entro fine anno: 15 milioni il costo

Carlino – Fico Arena: conferenza entro fine anno: 15 milioni il costo - immagine 1
Il punto del Carlino su Fico Arena e rinnovo di Motta
Redazione TuttoBolognaWeb

Ancora conti e investimenti sul Resto del Carlino di oggi. Con i diritti tv che rischiano di essere venduti a cifre inferiori, per il Bologna si rischia di passare da 44 a 38 milioni annui, e il bilancio d'esercizio che prevederebbe un altro rosso da 20 milioni, c'è anche il tema del restyling del Dall'Ara e del rinnovo di Thiago Motta.

Nell'Assemblea dei soci in programma martedì si parlerà anche del possibile ingresso nel consiglio di Luca Saputo, il figlio del patron, e probabilmente ci sarà un aggiornamento sulla vicenda riqualificazione del Dall'Ara con l'iter burocratico che è ancora in divenire. Entro fine anno, scrive il Carlino, dovrebbe essere prevista la Conferenza dei Servizi per lo stadio temporaneo a Fico, struttura fondamentale per permettere al Bologna di rimanere a giocare in città durante i lavori al Dall'Ara. Il costo dovrebbe essere di 15 milioni di euro. Per il restyling, invece, si parla di un costo di 150 milioni di euro di cui 40 finanziati dal Comune. Giorni importanti anche per il rinnovo di Motta, con cui i colloqui proseguono per quanto riguarda la progettualità e la crescita calcistica del club: se ci sarà convergenza su questo si passerà poi alla fase economica della trattativa e alla stesura dei contratti.


 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.