- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
EMPOLI, ITALY - MARCH 15: Lewis Ferguson of Bologna FC looks on during the Serie A TIM match between Empoli FC and Bologna FC at Stadio Carlo Castellani on March 15, 2024 in Empoli, Italy.(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Alla vigilia del match contro l'Aston Villa, tra rassegnazione e malcontenti, spunta il volto sorridente di Ferguson, come riportato da Il Carlino.
Circa un mese fa, gli umori prima della sfida contro lo Shakthar in Champions League erano differenti. Era la vigilia del ritorno tra i grandi, e c'era grande entusiasmo di tornare a giocare in un palcoscenico così grande dopo 30 anni dall'ultima volta. Ieri pomeriggio i volti a Casteldebole erano diversi: una squadra concentrata e poco sorridente, specialmente dopo il pareggio arrivato a Marassi dopo il vantaggio di due reti. Nel pomeriggio nuvoloso di Bologna però, è arrivato uno spiraglio di luce. Lewis Ferguson, con la pettorina oro con lo sponsor della Champions League, si è allenato in gruppo, aumentando i carichi di lavoro e soprattutto, prendendo parte alla parte tattica della squadra, saltando solo la partitella finale. Il trequartista rossoblù ovviamente non sarà disponibile per la sfida contro l'Aston Villa, ma vederlo in campo è una gioia per i tifosi felsinei. Saranno a disposizione per il tecnico Vincenzo Italiano Iling-Junior e Ndoye, che a Marassi non sono partiti titolari. Recuperare pedine per questa fase di stagione sarà una risorsa importante per il Bologna.
© RIPRODUZIONE RISERVATA