- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - DECEMBER 14: Vincenzo Italiano, Head Coach of Bologna, looks on prior to the Serie A match between Bologna FC 1909 and Juventus FC at Renato Dall'Ara Stadium on December 14, 2025 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Sia il Bologna che Italiano si aspettano di più da Ferguson. A Riyadh c'è in palio il primo obiettivo della stagione rossoblù e non è scontata la titolarità dello scozzese.
Aspettando Freuler, ora i titolarissimi di Italiano sono Pobega e Moro. Non sarebbe una sorpresa: in 15 gare di campionato solo 7 hanno visto Ferguson partire dal primo minuto, poche per uno che rappresenta un pilastro di questa squadra. In Arabia, contro l'Inter, Italiano tornerà al 4231 con Odgaard verso la titolarità: Ferguson rischia seriamente la panchina. I ballottaggi non si limitano alla mediana: Holm è favorito su Zortea a destra, Miranda su Lykogiannis a sinistra. In attacco Bernardeschi punta alla titolarità al fianco di Odgaard e Cambiaghi alle spalle di Castro. Immobile scalpita per avere minuti, ma dipenderà tutto dall'andamento della partita, non è ancora il momento di vedere l'ex Lazio dal primo minuto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA