- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
VENICE, ITALY - MARCH 29: Lewis Ferguson of Bologna and Issa Doumbia of Venezia in action during the Serie A match between Venezia and Bologna at Stadio Pier Luigi Penzo on March 29, 2025 in Venice, Italy. (Photo by Timothy Rogers/Getty Images)
Due armi in più questa sera per il Bologna di Vincenzo Italiano che va a caccia del successo interno contro la Juve che manca da 27 anni.
Lo scrive il Resto del Carlino: 'Ferguson e Dall'Ara, le armi in più'. I rossoblù puntano sul rientro dello scozzese, che dovrebbe affiancare Freuler a centrocampo e con lui in campo i rossoblù non hanno mai perso. Anche il fattore stadio di casa è imponente con 7 vittorie e 2 pareggi nel girone di ritorno. Ballottaggio anche in avanti per Italiano che deve scegliere tra Domunguez e Cambiaghi per sostituire Ndoye, favorito il primo, mentre in difesa spazio a Calabria con Holm ancora fuori. Dubbi anche come centravanti. Ieri Italiano ha confermato i progressi di Castro, ma ha lodato anche le prestazioni di Dallinga. L'olandese è ancora favorito, ma la staffetta nel secondo tempo darebbe a Castro minuti per arrivare in forma alla finale di Coppa Italia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA