- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - APRIL 24: Vincenzo Italiano, Head Coach of Bologna, acknowledges the fans following the coppa Italia Semi Final match between Bologna FC and Empoli at Renato Dall'Ara Stadium on April 24, 2025 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Con una lunga intervista al Carlino, l'ex Bologna - Fabio Poli - fa retromarcia sulle dichiarazioni rilasciate su Italiano. A novembre disse che il gioco del tecnico rossoblù non lo convinceva per qualità. Ecco ora il pensiero di Poli.
"Il mio giudizio si è rivelato sbagliato, chiedo scusa a Italiano. Da tifoso del Bologna sono ben felice di essermi dovuto ricredere. Dissi quello che pensavo sulla base di ciò che vidi in quei primi mesi; non vedevo l'atteggiamento giusto, ma dissi anche che era giusto concedere tempo ad Italiano. Gli faccio i complimenti per la Coppa Italia. Il Bologna oggi è una squadra convincente e dominante, era complicato vincere la coppa dopo che avevi appena perso con il Milan in campionato ed era sfumata la Champions. Italiano ha saputo toccare le corde giuste ed è stato intelligente a rinnovare il contratto. Orsolini? Anche se si impegna non riesce a fare un gol brutto, quest'anno ne ha fatti tanti, così come Ndoye. Non credevo avesse questa vena realizzativa".
© RIPRODUZIONE RISERVATA