- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - FEBRUARY 01: Giovanni Fabbian of Bologna celebrates scoring his team's second goal with teammates during the Serie A match between Bologna and Como at Stadio Renato Dall'Ara on February 01, 2025 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Il centrocampista vuole provare a convincere mister Italiano contro i granata vista l'assenza di Odgaard, come scritto da Marcello Giordano a Il Carlino.
Non è facile passare da giocare in Serie B con la Reggina, fino ad arrivare a calpestare i campi della Champions League con il Bologna. Sono responsabilità diverse, ma soprattutto, esperienze che ti cambiano completamente la vita. Ebbene si, Giovanni Fabbian lo scorso anno è riuscito a fare il salto di qualità, segnando 5 gol e 2 assist in 29 presenze e diventando una pedina importante nelle rotazioni di Motta. Anche in questa stagione si sta mettendo in mostra con Italiano, cambiando il suo ruolo e passando da mediano a trequartista. Posizioni diverse, si, ma non per questo non all'altezza della qualità del giocatore. Adesso, con l'infortunio di Odgaard, partirà dal 1' contro il Torino dove affronterà il suo "gemello" Cesare Casadei, con cui ha condiviso il cammino nella primavera dell'Inter.
© RIPRODUZIONE RISERVATA