- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - FEBRUARY 11: Riccardo Calafiori of Bologna FC in action during the Serie A TIM match between Bologna FC and US Lecce - Serie A TIM at Stadio Renato Dall'Ara on February 11, 2024 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Si preannuncia un'estate tutt'altro che tranquilla per l'ambiente rossoblù, che vedrà 10 dei suoi giocatori impegnati nelle varie competizioni nazionali in programma nei prossimi 2 mesi.
Partiamo dall'Europeo: saranno 7 i rossoblù impegnati in questa competizione (Calafiori con l'Italia, Skorupski e Urbanski con la Polonia, Freuler, Aebischer e Ndoye con la Svizzera e Posch con l'Austria), che si svolgerà dal 14 giugno al 14 luglio. Anche la Copa America, nella quale è impegnato Jhon Lucumi con la Colombia, terminerà il 14 luglio. Perciò, se un giocatore dovesse arrivare fino in fondo in una di queste competizioni, salterebbe circa la metà del ritiro a Valles. In conclusione c'è l'Olimpiade, che si svolgerà dal 24 luglio al 10 agosto: qua i giocatori rossoblù impegnati saranno quasi sicuramente due, Castro con l'Argentina e El Azzouzi con il Marocco. Per questa competizione non sono ancora arrivate le liste ufficiali con i convocati, ma le probabilità che l'argentino e il marocchino vengano inseriti sono molto alte.
© RIPRODUZIONE RISERVATA