Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Carlino – Ecco perché è stato ceduto Tomiyasu

BOLOGNA, ITALY - AUGUST 19:  Joey Saputo President of Bologna FC ( L ) Claudio Fenucci Managing Director of Bologna FC ( R ) look on prior the beginning of  the serie A match between Bologna FC and SPAL at Stadio Renato Dall'Ara on August 19, 2018 in Bologna, Italy.  (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Cessione di Tomi: la strategia del Bologna

Redazione TuttoBolognaWeb

Il Resto del Carlino nell'edizione odierna prova a ricostruire la strategia di Casteldebole in occasione dell'ultimo giorno di mercato.

Vero è che l'amministratore delegato Claudio Fenucci aveva detto no a cessioni last minute, ma l'offerta convincente e più vicina ai 25 richiesti per Tomiyasu è arrivata solo l'ultimo giorno: 20 milioni più 3 di bonus sono di più dei 18 offerti, e rifiutati, dal Tottenham. Ecco allora che considerando gli investimenti in entrata del presidente, e che a livello numerico due difensori sono usciti, Danilo e Tomiyasu, e due sono entrati, Bonifazi e Theate, il Bologna ha deciso di cedere nel momento in cui l'Arsenal ha prodotto l'offerta congrua. Anche se era già l'ultimo giorno di mercato.