- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - DECEMBER 04: Vincenzo Italiano, Head Coach of Bologna, gestures during the warm up prior to the Coppa Italia Round of 16 match between Bologna FC and Parma Calcio at Renato Dall'Ara Stadium on December 04, 2025 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Momento delicato e di emergenza in difesa per il Bologna. Il Resto del Carlino sottolinea le difficoltà della retroguardia e la partita con il Parma ha messo a nudo le problematiche fisiologiche e tattiche.
I big sono stanchi, scrive Marcello Giordano, ma non è tempo di mollare perché domani a Roma parte un trittico da paura con Lazio, Celta Vigo e Juventus. Da settembre il Bologna gioca ogni tre giorni e anche le soste per le nazionali portano via in media 10 giocatori a volta, in più ci sono stati gli infortuni recenti che hanno coinvolto Rowe, Cambiaghi, Freuler, Vitik, Skorupski, Immobile e Sulemana: tour de force e infermeria hanno presentato il conto. E ora tre gare spartiacque per la stagione, dato che il Bologna è sesto in classifica a meno 3 dalla zona Champions e avrà due scontri diretti in una settiamana, senza dimenticare Vigo, un'altra partita fondamentale per passare il turno in Europa League.
© RIPRODUZIONE RISERVATA