- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - JANUARY 22: Riccardo Orsolini of Bologna FC during the UEFA Europa League 2025/26 League Phase MD7 match between Bologna FC 1909 and Celtic FC at Stadio Renato Dall'Ara on January 22, 2026 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
In Europa League torna Remo Freuler. Il fatto che Bologna-Milan si giocherà tra 5 giorni offre a Italiano un'ulteriore possibilità di gestire al meglio le proprie rotazioni.
E' anche vero che domenica i rossoblù han giocato una gran parte di ripresa in inferiorità numerica, non è quindi da escludere il ritorno di Pobega dal primo. In difesa Miranda e Holm sono diffidati, per questo Zortea e Lykogiannis potrebbero partire titolari, con Heggem e Vitik a protezione di Skorupski. In attacco scalpita Bernardeschi, aperto il ballottaggio con Rowe e Cambiaghi. Tuttavia, il numero 10 è ai box da circa un mese e mezzo, difficilmente avrà i 90 minuti nelle gambe. Infine Castro andrà a completare l'attacco. Unico indisponibile Lucumi che dovrebbe tornare ad allenarsi sabato, quando i rossoblù torneranno a lavorare. Fuori lista, invece, Immobile, De Silvestri e Dominguez.
© RIPRODUZIONE RISERVATA