Non solo Giovanni Fabbian e Ibrahim Sulemana, ormai diretto a Cagliari, anche Benjamin Dominguez sarebbe vicino alla cessione, secondo quanto riporta il Resto del Carlino.

mercato
Carlino – Dominguez vicino alla cessione. Piace Eguinaldo

GELSENKIRCHEN, GERMANY - NOVEMBER 06: Eguinaldo of FC Shakhtar Donetsk runs with the ball whilst under pressure from Cheikh Niasse of BSC Young Boys during the UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD4 match between FC Shakhtar Donetsk and BSC Young Boys at Arena AufSchalke on November 06, 2024 in Gelsenkirchen, Germany. (Photo by Lars Baron/Getty Images)
L'assisti di Verona non ha rilanciato le quotazioni dell'argentino, tenuto in panchina contro la Fiorentina e pronto a uscire dalla lista Uefa per fare posto a Remo Freuler. Alla porta di Benjamin ha bussato il Lecce di Pantaleo Corvino, ma il giocatore appare poco convinto, anche perché si è mosso il Maiorca, che attira di più, così si ragiona sulla base del prestito con diritto di riscatto. Ecco allora che il Bologna si guarda attorno per un esterno in entrata, Wesley Gassova, già cercato in estate, è una pista difficile, così ci sono Osorio del Midtjylland ed Eguinaldo dello Shaktar, che ha costi alti. L'ultimo nome è invece Patrick Wimmer del Wolfsburg.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
