Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Carlino – Dominguez verso il rientro. Sarà presto papà

Carlino – Dominguez verso il rientro. Sarà presto papà - immagine 1

Nicolas Dominguez sta tornando, e ha un motivo in più per farlo: sta per diventare papà. L’ha annunciato su Instagram pubblicando una foto con la fidanzata Carolina e l’ecografia in mano: “Ti aspettiamo con tanto amore, principessa. Siamo...

Redazione TuttoBolognaWeb

Nicolas Dominguez sta tornando, e ha un motivo in più per farlo: sta per diventare papà. L’ha annunciato su Instagram pubblicando una foto con la fidanzata Carolina e l’ecografia in mano: “Ti aspettiamo con tanto amore, principessa. Siamo molto felici”.

Finalmente, ieri, ‘El principe’, che sta per diventare re, ha ripreso ad allenarsi in gruppo parzialmente, evitando i contrasti. Secondo i medici il centrocampista sarebbe dovuto rientrare tra fine aprile e inizio maggio, ma viste le sue condizioni potrebbe essere convocabile già l’11 Aprile contro la Sampdoria o più probabilmente il 16 contro la Juventus: sarà più chiaro nel giro di dieci giorni. Effettivamente il Bologna è in difficoltà senza Dominguez: la crisi si è manifestata proprio dopo il suo stop, con 6 punti in 7 gare. Tutti i 27 punti del girone d'andata sono arrivati con il numero 8 in mediana.